Primarie si primarie no, Gruppo Pd alla Provincia: “La data va rispettata”

Stampa
pd_campaniaIl palleggiamento di questi giorni sullo svolgimento delle primarie per scegliere il candidato del PD in  Campania è oramai diventata una vera e propria pantomima, una  melina insopportabile.

Un esercizio di equilibrismo politico, messo in scena da chi con fare di  politica da burattinaio, pensa ancora di manovrare i fili dei destini di persone e di territori,  semmai attraverso un incontro  tra pochi amici. Siamo convinti che per il nostro partito che non è più tempo di continuare con questo modo di fare e non è più tempo di beghe correntizie e di tatticismi “sottosemaforo”, per dirla alla Totò.

Non è più tempo perché di tempo non ce n’è più concesso dai cittadini e dai militanti che si aspettano serietà, chiarezza e coerenza di comportamenti.

Siamo convinti che per essere un partito di svolta dobbiamo dare l’esempio e per dare l’esempio dobbiamo imparare a dare concretezza e conseguenza a ciò che si dice e decide, democraticamente. Diciamo basta a questa perdita di tempo inutile ed allo stillicidio di rinvii senza senso sulle primarie regionali.

Evitiamo  che ciò che per il nostro partito è stato un vessillo della partecipazione democratica, diventi uno strumento da utilizzare ad intermittenza a seconda delle convenienze di questa o quella corrente. La data delle primarie è stata decisa e questa decisione va rispettata fino in fondo, perché fino in fondo è la battaglia che dobbiamo sostenere se veramente ci assumiamo la responsabilità di  cambiare il destino della Regione Campana.

Il gruppo consiliare provinciale PD

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E chi scegliere tra un megalomane, narcisista, accentratore e un cagnolino di Bassolino.
    Per carita’ di Dio, preferisco non votare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.