Abuso di alcool in città, numerosi interventi di soccorso dell’Humanitas

Stampa
Lago_Campo_Movida_violenta_centro_SalernoNumerosi gli interventi del personale dell’Humanitas per soccorrere persone in stato di ebbrezza che hanno festeggiato la vigilia di Natale alzando il gomito fino a sentirsi male. Ben trenta gli interventi fino a questo momento e che hanno riguardato soprattutto giovani. Si sprecano gli inviti a non mettersi in viaggio se si è abusato di alcolici 

L’APPELLO DEL SINDACO DE LUCA. Un appello per questa giornata di festa in città: divertiamoci, ma con giudizio e senso di responsabilità. Nessun consumo eccessivo di alcolici, nessuna bottiglia gettata per aria, nessun petardo. Manteniamo questo carattere di serenità, di gioia e di civiltà che abbiamo avuto in queste settimane.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Renzi ha cambiato la normativa sulla Sicurezza delle Caldaie.Adesso ogni anno si ritorna a sborsare 100 euro per la Corporazione degi Impiantisti.Tu cosa fai?Ente per il controllo degli impianti..;tra Soget che cerca di entrare abusivamente a Casa,Immondizia che devo tenermi a casa e pagare in modo abnorme,Traffico cronico e Aria Irrespirabile DEVO ANCHE RIMANERE CALMO?IO AVREI SPACCATO TUTTO.BASTA TASSE E SOPRATTUTTO BASTA CREARE ENTE PER IL CONTROLLO DELLE TARGHE,ENTE PER LA MANUTENZIONE DEL CIELO STELLATO..OOOO MA LA MAGISTRATURA COSA FA?E dai..ma sti luci mi devono costare la Casa?Il degrado e’ Istituzionale!Col cavolo che vado a votare!

  • Solo Renzi? Ma se siamo un paese fatto di CORPORAZIONI dove ognuno bada al propio tornaconto e fa i cavoli suoi strafottendosene altamente di quello che è il bene del paese! Favorando quidi Corruzione, Evasione Fiscale (enorme), da parte di tutti e nessuno escluso! Tranne pochissime eccezioni a livello individuale. E poi ci definiamo un paese cattolico! O forse proprio per questo? Es. Ultimamente mia moglie ha avuto bisogno di un ortopedico una visita euro 90, due infiltrazioni da euro 70 ciascuna, totale 230 euro senza ricevuta fiscale! Costume diffussissimo tra la categoria. La finanza conosce queste situazioni, ma non ho mai visto fare alcunche per controllare uno studio medico! A voi le conclusioni.

  • Controllate la categoria dei medici ecc. invece di rompere i commercianti già in crisi .
    Grazie
    Non sono un commerciante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.