Febbre da derby: la Casertana indice la giornata rossoblu contro la Salernitana

Stampa
ultras_casertanaPer il tanto atteso derby della Befana (6 gennaio ore 12.30) tra Casertana e Salernitana che manca al Pinto da ben 22 anni la società rossoblu indice  la ‘Giornata Rossoblu’. Nell’occasione non saranno validi abbonamenti, né saranno rilasciati accrediti di alcun tipo. Agli abbonati sarà concesso un periodo di quattro giorni in cui poter esercitare (unicamente presso la Biglietteria ubicata presso lo Store ufficiale della Casertana) il diritto di prelazione e ‘bloccare’ il posto usualmente occupato grazie alla tessera sottoscritta ad inizio stagione.

La prelazione sarà esercitabile nei giorni 24 dicembre (dalle ore 10 alle ore 13), 27 dicembre (dalle ore 9:30 alle ore 13), 28 dicembre (dalle ore 9:30 alle ore 13) e 29 dicembre (dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19). A partire dal 30 dicembre avrà inizio la vendita libera dei biglietti, quindi, aperta anche ai non possessori di abbonamento. I prezzi dei tagliandi per la sfida Casertana-Salernitana restano invariati rispetto alle precedenti partite. Per i tifosi granata che vogliono recarsi al Pinto obbligo di tessera del tifoso, il tagliando del settore ospite costerà 15 euro e sarà aquistabile dal 30 dicembre presso i punti vendita del circuito Go2.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale derby?andiamoci piano co sti paroloni..mo contano pure le mosche?ma non scherziamo proprio!!chi li conosce? sono loro che parlano sempre e solo di noi da una vita a questa parte…già lo scorso aprile ci nominavano: auguri ai fissati casertani sperando che riescano a passare almeno il natale senza parlare di noi ahuahuahu

  • Speriamo sia davvero l’ultima volta. Il prossimo derby al San Paolo, passando di sfuggita dal Partenio.

  • Salerno e la Salernitana merita molto ma molto di piu ‘vedo che queste partite elettrizzano piu’ i giornalisti che noi tifosi !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.