Salernitana, post al veleno di Gabionetta contro i rumors della sua saudade

Stampa
salernitana_juve_stabia_55“Grazie a tutti per il sostegno. Non ascoltate i giornalisti. Loro fanno solo chiacchiere”. Con questo post al veleno su facebook Gabionetta manda messaggi ai tifosi granata puntando l’indice verso la stampa e su chi ha diffuso indiscrezioni circa una sua saudade improvvisa. Gabionetta sta bene a Salerno e vuol restarci e dunque i giornalisti, come al solito, finiscono dietro la lavagna. Ma siccome i giornalisti non inventano le notizie e non fabbricano le indiscrezioni qualche rumors dovrà pur essere arrivato dall’interno della Salernitana o da persone vicine a Gabionetta. Questioni mediatiche a parte il brasiliano è e resta un lusso per la Salernitana. Un lusso che finora Menichini ha potuto usare, suo malgrado, solo con il contagocce.

Tre gol all’attivo: il primo su rigore con il Cosenza all’esordio, il secondo ad Aprilia qualche settimana fa e la rete pesante del 3 a 2 ai danni della Juve Stabia. Poco davvero poco se si considera il valore del calciatore. Tanto se si tiene conto delle numerose assenze e degli infortuni patiti dal brasiliano. Gabionetta ad oggi è un po’ croce e delizia per la Salernitana. Un giocatore capace di numeri incredibili ma anche di partite scialbe ed anonime come Barletta o poco incisive come domenica con il Messima. Quelli che aspettano Gabionetta lo stanno ancora aspettando con la speranza di rivederlo in campo, alla ripresa più forte e convinto di prima.

La strada per la B passa anche attraverso le sue giocate uno dei pochi che può con un dribbling o una magia infiammare l’Arechi. Proprio l’Arechi e quella ovazione all’atto della sostituzione possono tirare fuori il genio dalla lampada e fornire al brasiliano quegli stimoli e quella continuità di rendimento che, per un verso o per l’altro, sono venuti a mancare in parecchie occasioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Gabionetta,
    la lega pro ha stancato anche noi, ragion per cui datti una svegliata e andiamocene filati in B .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.