Mercato, Casertana su Gustavo: i granata potrebbero ritrovarsi l’ex al derby?

Stampa
Salernitana_GustavoPoteva essere la carta in più quest’anno nella formazione di Menichini. Da molti è rimpianto anche per lo scarso rendimento di Gabionetta. Parliamo di Di Mauro Vagenin Gustavo che a Salerno ha lasciato un ottimo ricordo per il suo apporto in zona gol  e le sue perle che hanno trascinato la Salernitana di Lotito alla promozione dalla C2 alla C1 fino ai play-off. Una cessione operata troppo in fretta forse dalla società granata, che ha preferito altri brasiliani a Gustavo e dove solo Calil sino ad ora ha saputo dare il meglio di se. Nel Novara Gustavo sta esprimendosi al meglio ma è giocatore da campi caldi e nel giorne C di Lega Pro si sa benissimo. Ecco perchè su di lui si sono fiondate due squadre meridionali: il Messina e la Casertana. Ma tra le due proprio i falchetti sono quelli più indiziati ad un probabile acquisto del brasiliano anche se il Novara lo ha dichiarato incedibile. Certo la tifoseria granata spera che la parola della società piemontese sia vera: ritrovarsi Gustavo da ex nel derby di Caserta non è certo il regalo più bello che la befana porterebbe alla Salernitana. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E se poi per un puro caso dovesse anche darci una supposta a quel punto il citrullo dovremmo metterlo a Fabiani e Lotito un bel citrullo nel sedere per aver preferito ad un calciatore serio sia come persona che per rendimento come Gustavo, uno sbruffone come Gabionetta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.