Salernitana, Lecce, Benevento la sfida dopo il campo ora è anche sul mercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lecce_6Salernitana, Lecce e Benevento si contendono i pezzi pregiati del mercato. Le tre big del girone C del torneo di Lega Pro vengono segnalate in competizione per aggiudicarsi le prestazioni degli elementi che da qui a qualche giorno dovrebbero cambiare casacca dopo aver fatto benissimo nella prima parte di stagione. Floriano del Barletta, Perrulli della Lupa Roma, Herrera della Paganese (ma anche Arrighini se l’Avellino decidesse di cederlo) interessano alle tre corazzate del campionato di terza serie, che già in estate spesso e volentieri si sono ritrovate a duellare. Il Lecce, che cercava Gabionetta, ripiegò su Doumbia, obiettivo di mercato dei granata. Il Benevento ha soffiato alla Salernitana uno dopo l’altro Scognamiglio, Marotta, De Falco e infine Mazzeo. Ora i granata dovrebbero prendersi una rivincita con Aronica, che pure era stato messo nel mirino dai sanniti. Per Perrulli rischia di aprirsi una vera e propria asta.

La Salernitana s’era mossa prima di tutte (chiedendo alla Lupa Roma notizie anche del terzino destro Frabotta) e cercando l’accordo col procuratore del calciatore. Nelle ultime ore, però, non si contano le manovre di disturbo delle avversarie, il Lecce, che sembrava intenzionato a puntare su Herrera, avrebbe compiuto un’accelerazione importante, ma il Benevento resta a ruota (soprattutto nel caso di cessione di Mazzeo). La storia potrebbe ripetersi anche per Floriano, che, al pari di De Rose (obiettivo della Salernitana per il centrocampo), dovrebbe lasciare Barletta (società che sta per andare incontro a penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi e dei contributi). Le aste non piacciono particolarmente a Lotito e per questo i granata potrebbero agire in maniera differente. Fabiani, che sta monitorando con attenzione la situazione del Monza (che sta smobilitando), ha sempre nel mirino Donnarumma e Roberto Insigne. Via Lazio potrebbe arrivare Cortelezzi.

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.