Salerno, su Corso Vittorio Emanuele tornano gli ambulanti abusivi

Stampa
salerno_corso_vittorio_emanuele_vu_cumpra_1Commercio abusivo su Corso Vittorio Emanuele trasformato in un vero e proprio suk nel giorno di Natale. Con i negozi chiusi i tanti visitatori nel pomeriggio hannotrovato una vera e propria invasione di abusivi sul corso Vittorio Emanuele, trasformato in un suk, fatto di decine di bancarelle e tappeti stesi sull’asfalto. Nella foto pubblicata su facebook da Raffaele Cicalese si nota la presenza di tanti venditori irregolari oggetto, nelle scorse settimane, di una dura risposta da parte di Comune e forze dell’Ordine su indicazione delle associazioni degli ambulanti regolari.

salerno_corso_vittorio_emanuele_vu_cumpra_2

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche la villa comunale era invasa di indiani e bengalesi,…. Che vergogna, non c’era alcun controllo …… Tra poco troveremo qualche giovanotto napoletano con la sua bella sulla prua del galeone a fare “Aitanic” ….

  • Non c’è niente da fare! E’ una malattia che non si ha la VOGLIA di debellare per cui dovremo rassegnarci ad un incremento costante di lenzuola stese sulla strada, a scatoloni con cianfrusaglie ed alla vergogna a cui è ridotta Salerno.

  • e che to dico a fà! …ma non c’avevamo un sindaco che vedeva e provvedeva a tutto? ma mi faccia il piacere….

  • Ma dove sono i solerti tutori dell’ordine,ovvero Polizia di Stato,Carabinieri,Guardia di Finanza,Polizia Municipale,etc? E’ vero che il santo giorno di Natale dobbiamo essere tutti più buoni,ma consentire questo scempio delle leggi e dei regolamenti è davvero da paese del terzo mondo………………..senza tralasciare l’immagine della città così vista dai tanti numerosi visitatori,altro che città turistica europea!

  • …e i soliti Vigili Urbani di Salerno….. si presentano solo se li chiama qualcuno. Andrebbero pagati solo su “commissione” altro che stipendio

  • Non c’è nulla da fare i vigili sono solo comparse passive del corollario scenico della città, se fanno qualcosa è solo per foto sui giornali.
    Ringraziamo sempre qualche politico che permette questo e all’art. 18. E poi dicono che non ci vuole la dittatura.

  • Adesso girano pure nella villa Comunale, andate a controllare, quindi deve intervenire la Guardia di Finanza, si può sapere che lavoro fanno questi finanzieri i giorni festivi??

  • Addirittura sono stati abbattuti i paletti e le catene di recinzione del perimetro del teatro Verdi ed ora tutta l’area intorno al Massimo Cittadino è divenuta un’immensa area di sosta, con tanto di parcheggiatori abusivi ed il solo custode del Verdi, mio caro amico, ad allontanarli anche con le maniere forti… mentre i vigili dormono sogni tranquilli tra presepi, zeppole e roccocò!

  • I primi ambulanti sono i napoletani altro che indiani e senegalesi,ti fermano con o santini in mano,che vorgogna napoli ci stanno facendo fare la loro fine,eliminate i treni napoli salerno,arriva troppa sfravca

  • I salernitan ilamentosi di sempre ,è vero stavano parecchi ambulanti,ma per questo giorno di festa hanno voluto chiudere un occhio,è Natale anche per loro,vuoi vedere che se intervenivano gli agenti ,venivano apostrafati come già successo in precedenza, il Sindaco sceriffo e altre scemarie varie, si è dato un po di spazio e non si è intervenuti,non vogliono lavorare la polizia,solo strunzate siete buoni a dire,i soliti denigratori chedicono a Salerno non esiste niente di buono,un mio parente ha visto LA VITA IN DIRETTA,si è meravigliato di tutto ,Bergamo è un mortorio,Salerno si è trasformata da quando l’ha lasciata,invece noi la denunciamo come una ctta di m…..La rovina di questa città sono una minima parte degli abitanti,non sono degni di qualificarsi salernitani,per fortuna che altri 100.000 sono fieri di appartenere a questa comunità e orgogliosi della propria città.

  • non e un problema solo di salerno anche a bologna i negozi erano chiusi e gli abusivi bengalesi e senegalesi a vendere borse e cappotti! iatv a cucca’

  • Taci che fai più bella figura. Forse sei qualcuno che non fa il proprio dovere o sei un venditore abusivo.

  • Ma il problema vero è quello delle Leggi Italiane e della loro applicazione! In questo paese ognuno può essere sicuro di rimanere più o meno impunito. Devi avere paura solo se sei onesto o sei innocente. I furbi e i delinquenti non pagano quasi mai o se pagano, la pena è semplicemente ridicola o inapplicabile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.