Anche a Salerno il 2 gennaio partono i Saldi, commercianti sperano negli affari

Stampa
SaldiBabbo Natale espone, la Befana passa e vende. Si intravedono all’orizzonte affari d’oro per la vecchina che certamente farà cassa per i saldi il cui start ufficiale è fissato per il 2 gennaio 2015. Anno nuovo e guardaroba nuovo per tanti salernitani che in questi giorni, stando ai numeri, si sono limitati a dare una occhiata alla vetrine e prendere nota di capi d’abbigliamento o accessori d’acquistare al momento giusto, cioè all’abbattimento dei prezzi. Più che di shopping natalizio dunque è giusto parlare di giro di ricognizione in attesa di tempi migliori che comunque stanno per arrivare.

Si tratta di aspettare una settimana e poco importa se il regalo finisca nella calza e non sotto l’albero. L’importante è scambiarsi i doni oppure farsi un regalo. L’inizio dei saldi invernali è uno dei momenti più attesi dell’anno per tutti i consumatori che si trasformano in cacciatori di articoli di ogni tipo: dagli accessori agli abiti, dai cellulari di ultima generazione agli articoli di arredamento. Vista la scadenza del 2 gennaio in tanti si sono limitati negli acquisti natalizi mettendo nel carrello più che altro generi enogastronomici. Il vero shopping deve ancora iniziare con buona pace dei commercianti che non vedono l’ora di festeggiare, seppur con qualche giorno di ritardo.

Fonte LIRATV

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.