Cisl: Comodato gratuito per le sedi Inps e Inail di Sala Consilina, trovata l’intesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sala_consilina_cisl_sede_inpsComodato gratuito per le sedi Inps e Inail di Sala Consilina. Lo scorso 22 dicembre è stato sottoscritto, presso la sede dell’Inail Regionale Campania, il comodato gratuito dell’immobile (l’ex sede Municipio di Sala Consilina) all’Inail e all’Inps per il mantenimento delle sede nella città capofila del Vallo di Diano. A Napoli erano presenti i direttori regionali di Inps e Inail, Alberto Scuderi ed Emidio Silenzi, i loro funzionari, il sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone, l’assessore alle Attività produttive, Vincenzo Garofalo, e il presidente del Comitato Provinciale Inail di Salerno, il segretario della Cisl provinciale Pietro Pernetti.

Finalmente è arrivata positivamente a conclusione una vicenda a lungo dibattuta nei comitati provinciali Inps e Inail e sostenuta unitariamente dalla tre segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil per assicurare ad un vasto territorio, dal Vallo di Diano al Golfo di Poilicastro, un servizio vicino all’utenza. “L’intesa siglata prevede una disponibilità gratuita per un quinquennio dell’intero stabile sede dell’ex Municipio con gli oneri di manutenzione ordinaria e il pagamento delle utenze a carico degli Istituti Previdenziali e la rinuncia dell’amministrazione comunale di Sala Consilina del canone di locazione sinora versato dall’Inps per l’occupazione parziale del medesimo stabile”, ha spiegato Pernetti.

Pernetti, inoltre, ha evidenziato anche l’esigenza della apertura per cinque giorni alla settimana della sede di Nocera Inferiore dell’Inail ,ulteriore struttura interessata dal programma di contenimento della spesa dell’Istituto Previdenziale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.