Cisl Salerno: nasce sportello di ascolto gratuito per chi è in difficoltà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cislUno sportello di ascolto e sostegno per i cittadini salernitani. Il consiglio direttivo dell’Anteas Cisl ‘El Ceppo’ di Salerno (guidato da Rosmina Viscusi), ha deliberato nei giorni scorsi l’adesione al progetto Counselling. Partirà da lunedì 12 gennaio. Il progetto consiste nell’attivazione, presso il nuovo ‘Punto Servizi Cisl’ di via Zara 14 a Salerno, di uno sportello d’ascolto e counselling che si configura come un luogo di accoglienza e di ascolto della persona, con astensione di giudizio e con garanzia di assoluta riservatezza.

“In dettaglio, è l’opportunità di poter richiedere aiuto, in maniera del tutto gratuita, a un esperto per superare momenti di difficoltà nel campo relazionale, emotivo o professionale”, ha spiegato la presidente dell’Anteas Salerno, Rosmina Viscusi. Lo sportello d’ascolto è rivolto a tutti i coloro abbiano difficoltà di vita, familiari ed economiche e desiderino trovare ascolto per imparare a superare i momenti negativi. Lo sportello verrà gestito da due counsellor relazionali che due volte alla settimana saranno a disposizione per ascoltare i cittadini. Per prenotarsi basterà recarsi presso il ‘Punto Servizi Cisl’ di via Zara 14 a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.