Insultano vigili, auto pattuglia contro palo per evitare urto. Agenti ferite, 100 punti sutura a volto  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
incidente_stradale_notte_vigili_urbaniInsultano vigili e poi gli tagliano la strada facendoli finire contro un palo. E’ accaduto a Napoli la notte di Natale. Due balordi a bordo di uno scooter hanno determinato il ferimento di due agenti in servizio tra piazza Municipio e piazza Garibaldi,  quando all’altezza di piazza Nicola Amore, uno scooter ha iniziato una serie di spericolate manovre dinanzi all’auto mentre le due persone a bordo insultavano gli agenti municipali.

Nei pressi di via Arnaldo Cantani per evitare di investire la moto, che aveva ancora una volta tagliato la strada all’auto, l’agente alla guida ha dovuto sterzare con violenza e la vettura della Municipale ha terminato la sua corsa contro un palo mentre i due si dileguavano nei vicoli. Ne hanno fatto le maggiori spese le due giovani agenti in pattuglia con il collega più anziano che era alla guida rimasto praticamente illeso mentre per l’altro ferito al volto sono stati necessari circa cento punti di sutura.

Le due donne hanno riportato, la prima fratture guaribili in 30 giorni e la seconda, ancora ricoverata al Loreto Mare, profonde e vaste ferite soprattutto al volto che hanno richiesto circa cento punti di sutura ed un primo intervento chirurgico. Il sindaco Luigi de Magistris, con il comandante Ciro Esposito, si è recato nella prima mattinata a visitare le donne della Municipale trattenendosi con loro a lungo e testimoniando la vicinanza personale e dell’amministrazione comunale alle agenti ferite nell’adempimento del loro dovere.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.