Salerno: Capodanno in Piazza con Rocco Hunt ed Emma Marrone

Stampa
concerto_rocco_hunt_3Capodanno in Piazza Amendola a Salerno con Rocco Hunt ed Emma Marrone. A mezzanotte brindisi con il Sindaco Vincenzo De Luca e lo spettacolo dei Fuochi Artificiali. Appuntamento mercoledì 31 dicembre a partire dalle ore 21.15 con due grandi protagonisti della scena artistica italiana per una notte di musica alla presenza di migliaia di persone attese da tutta Italia.

“Vi aspettiamo a Salerno, Città delle Luci d’Artista – afferma il Sindaco Vincenzo De Luca – per vivere tutti insieme in allegria e serenità una notte indimenticabile. Rocco ed Emma sono due giovani talenti che con il loro impegno dimostrano che ogni sogno, anche il più impossibile, si può realizzare. Ed è questo lo spirito che anima la nostra Comunità ed il messaggio che da Salerno parte per l’Italia intera”.

Rocco Hunt, figlio di Salerno e vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani, ed Emma Marrone, che si è imposta grazie ai talent show, proporranno il meglio del loro repertorio coinvolgendo il pubblico tra canzoni e balli. La serata sarà condotta dall’attrice e giornalista Cinzia Ugatti. Saranno installati nell’area pedonalizzata del concerto degli schermi giganti e resteranno accese le Luci d’Artista che renderanno ancora più magica l’atmosfera. Le Luci d’Artista saranno poi accese anche per tutto il periodo ulteriore delle feste e dei saldi d’inizio anno per consentire di coniugare la meraviglia della visita alle opere d’arte luminosa con il piacere dello shopping.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … Chi pagherà’ l’esibizione degli ..sssstraordnari artisti? .. #isolitinoti#.. Ah proposito! Chi Sta pagando le trasferte del sindaco in quest’avvio di campagna elettorale? .. Lo hanno visto a bordo delle auto .Di servizi comunale.. Sarà’ vero????

  • …saluto i ragazzi dei quartieri e vi prometto che l’anno prossimo festeggeremo nella nuova piazza della libertà…viciè te fatt stantiv com ò pan e tre juorn!

  • Ha ragione “È io pago”. A me sembra giusto che non sia lui a doversi pagare le ripetizioni di italiano, ma l’intera città! Quindi utilizziamo questi soldi per il suo recupero scolastico così “È io pago” riuscirà finalmente ad ottenere la tanta sospirata quinta elementare e potrà lasciare commenti in italiano corretto!

  • L’anno scorso rocco hunt noi lo chiedevamo proprio perché il sindaco desse modo agli artisti del posto di esibirsi e non ci ha cagato proprio, quest’anno invece solo perché ha vinto san remo ed è diventato famoso lo fa venire al concerto in piazza,sinceramente non so chi dei 2 si debba mettere più vergogna se il sindaco che l’anno scorso lo contestava x le sue canzoni e i suoi testi,o lui.può fare il ragazzo umile quanto vuole ma alla fine è nu vennut pur Rocco pagliarulo perché io al suo posto avrei preferito fare il capodanno da spettatore visti i presupposti elettorali.altro giro per far venire napoletani a salerno.Rocco miettete scuorn!!!!!!!!

  • Sei pieno di supposte… Dall’Imu più alta d’Italia… Alle opere faraoniche incomplete….. e non sai dove e come arrampicarti per difendere l’indifendibile! Tanta glicerina per te in questo 2015! Evidentemente ti piace pure abbastanza. De gustibus

  • nocera fans ma dove sarai? a sant’Egidio come sempre? o come l’anno scorso all’arechi. e se ci sei almeno fatti vedere o sentire festeggiamo insieme

  • ci sarete….come sempre in incognito…….vatti a sentire gigione al vescovado…… tanto se vieni appeni apri bocca ti scoprono….e so’ mazzate…..COME SEMPRE

  • Sei tommaso detto Fedro ? Tu .parla e scrivi per te.Hai anche tu bisogno di corsi serali accelerati di italiano. Di quello che hai scritto nn si è capito un bel @@zo. Magari ti fai dare borsa di studio e sostegno dal tuo gran …tacchino ( la somiglianza del tuo sindaco cn tacchino spellato ..è straordinaria)..

  • la mia speranza , che sia l’ultimo anno che siede sulla poltrona di sindaco a Salerno! il mio voto a chi elimina lo spreco del fitto delle luci, visto che che per il montaggio si preferiscono ditte di pomigliano e di avellino, come se a salerno non ci fossero ditte all’altezza per tale compito.

  • nella vostra speranza sono passati 25 anni avete proposto poco ed invecchiati molto. dite la stessa cosa ormai instupiditi. chiusi nelle vostre belle case non volete il fastidio e ve ne f.tte dellacitta’ . ormai siete diventati vecchi e dite lestesse cose. adios

  • Grazie per averci scambiato come turisti ed averci dato la possibilità di minzione ovunque noi volessimo nella vostra città che noi odiamo. Verremo di sicuro, ci faremo anche le foto e poi vi rideremo alle spalle, senza spendere un euro. Grazie De Luca, grazie Salerno.

  • x cavesi..etc etc etc….voi non ci odiate, ci invidiate…..venite per la minzione? nemmeno il cesso tenete?…..chissa quanti pidocchi….e se vieni a SALERNO e’ perche’ dove tu vivi….ce’ solo squallore….. FORZA SALERNITANA …E ZITT,.,…MUTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.