Salerno: Comitato Provinciale ACSI organizza 2° Torneo “Under Lights” Calcio Over 40

Stampa
settembrino_fratteSabato 27 e Domenica 28 dicembre si disputerà sul Campo “R. Settembrino” di Fratte la Seconda Edizione del Torneo di Calcio Over 40Under Lights” così denominato per celebrare sportivamente le Luci d’Artista della nostra città. Il Comitato ACSI di Salerno ha affidato l’organizzazione tecnica al Responsabile Provinciale Calcio, Giuseppe Carotenuto, che, ancora una volta, raggiunge l’obiettivo con la partecipazione di ben otto Squadre, numero massimo possibile. Il Torneo prevede la disputa di tre partite per ogni squadra impegnata compresa la giornata di finali con le relative premiazioni.

Il Presidente del Comitato, Alfonso Venosi ha espresso la propria soddisfazione per questa ennesima prova di capacità organizzativa del Gruppo Dirigente in questa prima grandissima parte di stagione. Infatti dopo il Memorial Matteo Gaglione di Ritmica del 30 novembre, lo Spettacolo dello Sport del 7 e 14 dicembre con la Danza, le Arti Marziali e la Ritmica e il Torneo di Minibasket “Canestro Amico” disputatosi a Torchiara il 20 dicembre, si conclude degnamente l’anno con un appuntamento importante. Alla Cerimonia di Premiazione, che si terrà sul Campo alle 13,00 di Domenica, interverranno l’Assessore al Turismo del Comune di Salerno, Vincenzo Maraio, il Delegato Provinciale della Lega Nazionale Dilettanti della FIGC, Donato Di Stasi e Guglielmo Talento della Giunta Nazionale CONI: Ecco le Squadre

Pertecipanti:

Aquilotti Irno – Baronissi (SA)

ASD Senza Penzieri – Salerno

Penisola Sorrentina – Sant’Agnello (NA)

Polisportiva Cilentana – Agropoli (SA)

Real Mepa – Salerno

Scuola Calcio Primavera – Salerno

Team Over 40 – Potenza

Veterani Calcio – San Gregorio Magno (SA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.