La difesa di Gambino: “Sono sereno, un tribunale mi ha già giudicato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Alberico_GambinoConferenza stampa in mattinata dell’ex sindaco di Pagani e consigliere regionale della Campania Alberico Gambino dopo alcuni giorni dalla nuova inchiesta su politica e camorra che ha riguardato la città di
Sant’Alfonso Maria de Liguori. Ai raggi X i rapporti tra la sua amministrazione ed alcuni cittadini legati a clan della zona. Gambino in conferenza stampa, affiancato dai suoi legali ha ricordato di essere stato già giudicato da un Tribunale (primo grado) che lo ha dichiarato innocente all’ottanta per cento facendo cadere le accuse più pesanti. A chi gli ha chiesto dei rapporti con esponenti malavitosi ha risposto che all’atto della prima inchiesta “Linea d’ombra” “c’era solo una telefonata con Michele Petrosino D’Auria, che era dipendente pubblico”. “Sono un uomo pubblico ed era doveroso indire una conferenza stampa nella quale mostrare la serenità di chi è consapevole di non aver commesso nulla di illecito. D’altra parte – dice Gambino – esprimo piena fiducia nel lavoro della Magistratura e della Procura”. 

L’INTERVISTA AD ALBERICO GAMBINO

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALBERICO GAMBINO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.