Nel Rifugio della Madonna del Granato il presepe vivente a Capaccio capoluogo

Stampa
Presepe_vivente_CapaccioC’è grande attesa per la terza edizione del Presepe vivente, che si svolgerà il 3 e 4 gennaio a partire dalle 19 a Capaccio capoluogo. “Il presepe nel presepe” per rivivere il miracolo della Natività. La manifestazione è organizzata dal gruppo “Tradizioni popolari”, coordinato da Renato Mauro. Il presepe vivente sarà allestito presso il Rifugio della Madonna del Granato nell’area montana incastonato in un’area naturalistica e paesaggistica di grande suggestione.

“Vi

aspettiamo tutti – affermano gli organizzatori – sarà un’occasione per rivivere tutti insieme lo spirito del Natale”. Presso il Rifugio della Madonna del Granato saranno allestite tutte le antiche botteghe, all’interno delle quali saranno riproposti i vecchi mestieri con costumi d’epoca e antichi utensili.  Un tuffo nella storia in un’incantevole oasi naturalistica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.