Salerno piena di rifiuti alla vigilia, Cammarota: “Errare è umano ma perseverare è diabolico”

Stampa
natale_2014_corso_gente_folla_turisti_6“I gravi fatti della vigilia di Natale ripetono, purtroppo, i disordini dello scorso anno e preludono  a ciò che capiterà a capodanno se non vi saranno serie misure per imporre  la visionedella festa e non del caos. Già lo scorso anno, sin dal mezzogiorno e fino a serata inoltrata Piazza Flavio Gioia, cuore e salotto della città, è stata campo di battaglia con lancio di bottiglie e di petardi, impedendo alle famiglie salernitane di vivere al propria città con la responsabilità di chi non ha predisposto le necessarie misure”. Lo scrive il consigliere Comunale Antonio Cammarota.

“Basta, e bastava, poco. Vietare la vendita di alcoolici dopo le 12, vietare l’asporto di bottiglie e bicchieri di vetro, come si fa negli stadi; istallare telecamere a circuito chiuso con ampi cartelli indicatori e dissuasori, una visibile e significativa presenza di Forze dell’Ordine e Vigili Urbani, contenitori specifici per vetro e plastica; e chiudere finalmente il centro al traffico, e per il concerto di fine anno installare il palco verso via Roma in modo da consentire a tutti lo spettacolo e di evitare a tutti la pericolosa ressa”

Avv. Antonio Cammarota

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedo che la sign.ra Rosetta le ha dato una bella lezione di buone maniere.Vorrei precisarle che Salerno non è una misera città come lei da pessimista la descrive anzi Salerno può ambire di più e non merita di essere gestita come una discarica di rifiuti per colpa di teppisti,ubriachi e mascalzoni.Mi consenta di dirle che il Cilento e meno inquinato da tutta questa sporcizia e sicuramente il sindaco De Luca richiamerà i vari incivili a un comportamento dell’igiene più adeguato alla civiltà.

  • io ho trasorso, 4 anni fa, all’aperto un capodanno nella civilissima Danimarca (Copenaghen) . Non potete minimamente immaginare quello che è successo. Qualche ora dopo la mezzanotte la piazza semivuota sembrava un campo di battaglia: panchine rotte, bottiglie, petardi, cartelloni pubblicitari divelti… caos generale…. ogn munn è paes!!!

  • Non dire sciocchezze,mia moglie e di Copenaghen,probabilmente dopo mezzanotte eri ubriaco a Salerno e vorresti vedere lo schifo di monnezza anche a Copenaghen.Comunque ciò non giustifica l’inciviltà
    e la devastazione di mandrie di bestie che ubriache e cialtrone distruggono Salerno.Antonio74,vacci piano con l’alcol annebbia il cervello.Un Cittadino del Mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.