Salerno: rapina in via Carmine, banditi svaligiano gioielleria

Stampa
Auto_in_Fiamme_Salerno_1_poliziaRapina questo pomeriggio poco dopo le 17 in Via Carmine a Salerno. Ad essere presa di mira una nota gioielleria. I banditi sono entrati in azione approfittando dell’ingresso nell’oreficeria di una  cliente. Una volta dentro, armati di pistola e con il volto travisato da caschi hanno minacciato il titolare prendendo diversi rotoli di stoffa contenenti preziosi. Una volta presi i gioielli i due sono fuggiti via a bordo di uno scooter Honda Sh in direzione Salvatore Calenda. I due banditi, stando alla ricostruzione del titolare e della 60enne presente in gioielleria avevano un accento Campano. Sono in corso indagini da parte della squadra Mobile per identificare i ladri

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo il commento pubblicato oggi alle 13:30, mi devo ripetere.
    Siamo un paese allo sbando, le forze dell’ordine sono sottopagate, le risorse vengono utilizzate per il magna-magna e non c’è più sicurezza.
    E gli italioti continuano a leccare il c–o ai politici.
    #gliottusiselomeritano

  • Perché nelle città europee Parigi Londra Milano Roma non succedono mai Rapine….aspettiamo il commento tecnico-tattico del giornalista Chiattone “accendiamo il sigaro, vai argentino vai” (cit.)

  • Sono sempre i soliti oletani in trasferta, non ne possiamo più l’Unione Europea intervenisse è arrivato il momento di creare la loro nazione una nuova Israle in Italia dato che loro si sentono un solo popolo proprio come gli israeliti

  • Quello che preoccupa è l’aumento della criminalità è accompagnato da una diminuzione delle pene da scontare. Ci rimettoni sempre e solo i deboli e gli onesti!

  • avete fatto caso che tutti i titoli dei giornali collegano la rapina a Luci d’artista? i titoli sono del tipo: “rapina sotto le Luci”. Secondo questi giornalisti i rapinatori avrebbero unito l’utile e il dilettevole, hanno fatto il colpo e visto le Luci. Vuoi mettere? Mica come fare una rapina a Panecuocolo!

  • Parigi Roma Londra Milano non succedono rapine? Hai proprio ragione, ne fanno una al giorno….maketelodicoafare…

  • per paul certo che vivi davvero a salerno esci un po dal paesello e cambia citta le rapine lo schifo che fanno queste persone esoste dappertutto continua a votre i comunisti che ci ritroveremo lo schifo ancora dipiù

  • …. mentre ci azzuffiamo sui resti dell’osso andato a male i nostri cari politici politicanti si spartiscono l’arrosto. Quello con la ciccia.
    Deficienti aprite gli occhi. Non lasciatevi abbagliare dalle lucelle e altro che vengano da destra o vengano da sinistra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.