Asl Salerno, Centro Juventus, le precisazioni del manager Squillante

Stampa
Asl_SALERNO_Antonio_Squillante_5In riferimento alle notizie divulgate nei giorni scorsi dagli Organi d’informazione relative al trasferimento del Centro di Riabilitazione “Juventus” da Vibonati ad altra sede, il direttore generale della Asl Salerno, Antonio Squillante, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Nessuna autorizzazione al trasferimento del Centro Juventus da Vibonati ad altra sede è stata concessa da questa Asl. Peraltro, prima di poterla concedere è naturale che l’Asl e la Regione Campania trovino adeguate ed alternative soluzioni per garantire l’assistenza ai disabili. Per quanto riguarda le preoccupazioni espresse dal consigliere regionale, on.le Giovanni Fortunato, nel condividerle in pieno posso assicurare che l’attenzione della nostra Azienda alle esigenze dei territori è assoluta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.