Mercato granata: la Salernitana rescinde il contratto con Alessandro Volpe

Stampa
Alessandro_VolpeComincia a muoversi il mercato della Salernitana. Alessandro Volpe rescinde il contratto che lo legava al club granata ed è pronto ad accettare una delle offerte che sono già pervenute al suo procuratore (deve scegliere tra Livorno, Lanciano, Frosinone e Grosseto, tra le squadre che si sono fatte avanti per assicurarsi le sue prestazioni). Al movimento in uscita, nonappena riapriranno le liste di trasferimento corrisponderà l’innesto di Giampietro Perrulli, che firmerà un contratto di un anno e mezzo e che nel frattempo ha già iniziato ad allenarsi coi granata.

Bel colpo per la Salernitana. Nel summit di mercato svoltosi ieri, alla presenza di Fabiani, Menichini ed Avallone, sono state stabilite le linee da seguire nei prossimi giorni. Se ce ne sarà la possibilità, il club di Lotito e Mezzaroma ingaggerà un terzino destro ed un centrocampista, per fronteggiare le assenze nel derby degli squalificati Colombo e Pestrin, ma solo se ci saranno condizioni vantaggiose.

Altrimenti, si farà di necessità virtù e si attenderà il momento giusto per completare l’organico. La Lupa Roma ha blindato Frabotta e anche il Barletta non vorrebbe lasciar partire De Rose, ma i due elementi sono nel mirino di Fabiani. Per la fascia, le alternative sono Calvarese e Consolini. Per il centrocampo piacciono Frara e Maltese, ma occhio agli elementi messi in uscita dalla Reggina (Armellino, Rizzo e Insigne jr non dispiacciono al diesse granata). Continua poi il pressing su Donnarumma, ma il Teramo non è intenzionato a privarsi dell’attaccante a cuor leggero. La Salernitana propone Ginestra, Mounard (a suo sostegno sono comparse al Volpe ed all’Arechi delle scritte che la società ha poi fatto cancellare) e Castiglia (che piace pure a Barletta e Messina). Un altro giorno è passato e di Aronica non ci sono ancora tracce. Se l’affare dovesse andare per le lunghe, non è da escludere che la pista possa tramontare (ma in ogni caso un altro puntello in difesa alla Salernitana serve).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.