Iniziativa di Forza Italia Salerno contro botti di capodanno

Stampa

locandina_Forza_Italia_bottiForza Italia Salerno in una nota a firma del Coordinatore Cittadino Antonio Roscia, plaude all’iniziativa dell’Assessore Picarone finalizzata ad incentivare i controlli sulla somministrazione di alcolici a minorenni, nei locali pubblici. “Forza Italia Salerno giá il 26 Ottobre aveva spronato le autorità competenti ad agire vigorosamente in questo senso. Siamo pertanto lieti – scrive Roscia – che la nostra proposta sia stata recepita. In tal modo cresce la buona politica nell’interesse dei cittadini ed a tutela della salute pubblica.

In questo senso Forza Italia Salerno ha anche lanciato una campagna di promozione contro l’uso di botti pericolosi a Capodanno. Abbiamo pertanto diffuso, per iniziativa di Antonio Landi del Coordinamento cittadino e dietro sollecitazione dell’on. Mara Carfagna, un manifesto per sensibilizzare i giovani ad usare le mani per creare il futuro e non per accendere botti inutili. Forza Italia Salerno – conclude la nota – augura a tutti i salernitani Buon Anno e serene festività”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perché de luca non ha vietato l’uso dei botti in città? oltre 800 sindaci in Italia lo hanno fatto! …. forse perché poi dovrebbe sanzionare se stesso per i dispoendiosi fuochi di capodanno!!! oltre alle luminarie sel menga! E IO PAGOOOO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.