Mercato: il DS Fabiani tenta il colpo Donnarumma

Stampa
donnarummaE’ Alfredo Donnarumma il sogno nel cassetto di Leonardo Menichini. Il trainer granata ha individuato nel bomber del Teramo l’uomo ideale per rendere esplosivo l’attacco della Salernitana che, Calil a parte, ad inizio stagione ha fatto fatica sotto il profilo realizzativo. Il 24enne originario di Torre Annunziata è stato protagonista di uno strepitoso avvio di campionato con la maglia del Teramo e a suon di gol (già ha contribuito al torneo di vertice disputato un po’ a sorpresa dai biancorossi (secondi in classifica con 32 punti assieme al Pisa, a due lunghezze dalla capolista Ascoli). Il presidente Campitelli avrebbe voluto blindare il ragazzo, che però a Teramo è solo di passaggio (prestito senza diritto di riscatto). Il suo cartellino, infatti, è di proprietà del Pescara e gli abruzzesi vedrebbero di buon occhio la possibilità di trasferire Donnarumma ad un club che ha ottime chance di lottare anche nel girone di ritorno per la promozione. L’agente del ragazzo, Martone, è al lavoro ed ha già parlato più di una volta con Fabiani.

Al Teramo potrebbero interessare Castiglia e Ginestra (se la Salernitana partecipasse al pagamento del suo stipendio) e di conseguenza i biancorossi potrebbero agevolare la partenza del loro bomber principe. Donnarumma ha già dato il suo assenso al trasferimento in granata, ma attenzione, perché sulle sue tracce ci sono anche Lecce ed Ascoli. Donnarumma, tesserato dal Catania dopo una positiva esperienza in C col Gubbio, è esploso due anni fa a Como e nella passata stagione ha avuto la possibilità di confrontarsi con la cadetteria, con la maglia del Cittadella (3 gol in 20 gare). Tornato in terza serie in estate, Donnarumma, che può giocare sia da centravanti che in posizione leggermente più defilata, sta dimostrando di essere un valore aggiunto in categoria. Se la Salernitana riuscisse a vincere la concorrenza, metterebbe a segno un vero e proprio colpo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.