Mercato: Pisa e Grosseto su Gabionetta, Fabiani dice no ma guarda Insigne jr

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_15_GabionettaLa Salernitana punta a rinforzare l’organico ma deve prestare attenzione anche a tutelare il suo patrimonio tecnico. Pisa e Grosseto si sono fatte sotto per due giocatori che nella prima parte di stagione non hanno mostrato tutto il loro potenziale (principalmente a causa degli infortuni), vale a dire Gabionetta (che in nerazzuro ha vissuto una delle sue avventure più entusiasmanti) e Mendicino (per il quale il team maremmano ha proposto uno scambio col giovane del Bari Coulibaly). Fabiani ha respinto al mittente le proposte, ma le voci si intensificano e potrebbero essere anche il frutto del malcontento degli agenti che assistono i due calciatori, visto che la Salernitana (dopo Perrulli) è ancora segnalata sulle tracce di attacanti (Donnarumma, Insigne, Orlando), che potrebbero rinforzare il reparto, ma anche aumentare la concorrenza (e dunque ridurre le possibilità di impiego per coloro i quali sono già in rosa).

In realtà, sono altri gli elementi di cui mister Menichini si priverebbe senza strapparsi i capelli: Castiglia ha diverse richieste (ma chiede garanzie alla società prima di lasciare Salerno e il biennale che lo lega ai granata), Mounard e Ginestra potrebbero diventare pedine di scambio nell’ambito di operazioni che potrebbero consentire a Fabiani di colmare alcune lacune evidenziate dall’organico nella prima parte di stagione. La Salernitana ha bisogno di un terzino destro (piacciono Vinci, Frabotta, Calvarese, Daffara e Consolini), di un centrale difensivo (Aronica è nel mirino da tempo, Bocchetti è la pista spuntata negli scorsi giorni), di un mediano (De Rose, Frara, Rizzo, Armellino, Corsi sono piste percorribili). Ma ad ogni entrata, come detto, dovrà corrispondere un movimento in uscita per non alterare gli equilibri dello spogliatoio.

Fonte LiraTv

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale insigne ed orlando,quello che veramente ci potrebbe far volare è EVACUO , ha un ingaggio alto,ma andrebbe bene pure per un’eventuale serie b , se arriva adesso segna 12\15 gol nel girone di ritorno e tanti saluti a benevento e juvestabia

  • ma daglielo sto bidone andate nei settori giovani delle squadre che contano e prendete qualche italiano non speculate con questi stranieri scarsi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.