Nelle sale l’ultimo film di Siani, nel cast piccolo attore salernitano di 8 anni

Stampa
francesco_preziosi_attore_salerno_1Il comico napoletano Alessandro Siani è tornato nelle sale cinematografiche con il suo nuovo film ‘Si accettano miracoli’. La pellicola è la seconda a portare la firma dell’attore, dopo ‘Il principe abusivo’, successo al botteghino.

Protagonisti del film, oltre a Siani, anche Fabio De Luigi, nei panni del parroco di un piccolo paese del Sud, Serena Autieri e Ana Caterina Morariu, di cui il personaggio di Siani si innamorerà. Una favola in tempo di crisi che promette già incassi stratosferici.

Nel cast c’è anche un giovane attore salernitano, Francesco Preziosi che, ad appena 8 anni, ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra in un film di sicuro successo.

Il giovane attore Francesco Preziosi ha già preso parte a ruoli importanti. Tra i lavori più significativi  in teatro ricordiamo la commedia musicale “Il piccolo principe”, una produzione Teatro 90 Commedia musicale tratta dal romanzo di Antoine de Saint exupéry – per la Regia di Gaetano Stella.

francesco_preziosi_attore_salerno_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

francesco_preziosi_attore_salerno_3

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per onesta e comkpletezza della notizia, va detto che il film “Si acettano miracoli” è stato girato a principalmente a Scala, Ravello, Conca dei Marini e Furore, nonchè Sant’Agata dei Goti.

  • Ieri sera ho visto il film “Si accettano miracoli” e, con mio stupore, devo ammettere che è una commedia davvero ben fatta.
    Complimenti ad Alessandro Siani anche per la regia, semplice, ma efficace.
    Molto bravo anche il giovane Francesco preziosi nel ruolo di “Antonio”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.