Calil a La Città: “Andiamo in B e resto a Salerno”.

Stampa
Salernitana_Paganese_24_esultanza_CalilVuole conquistare la Serie B con la maglia granata e restare a Salerno nonostante le tante voci di mercato: “Ho altri due anni di contratto. Certo che resto, se andiamo in B. In granata c’è tutto: tifosi, proprietà, società, allenatore. Difficile trovare di meglio ora”. Caetano Calil in una lunga intervista al quotidiano La Città oggi in edicola racconta il suo rapporto con Salerno, con la fede, con i compagni di squadra e con Menichini: “Rapporto speciale con il mister. La sua presenza a Salerno è stata la molla che mi ha spinto a restare – dice il brasiliano -. Sul gol sbagliato a porta vuota contro il Messina e sul fatto che non stia segnando da qualche domenica (Barletta e Messina) Calil dice:  “Non mi pesa. Ne avevo fatti due con la Juve Stabia, quindi sono in media. L’ansia da gol non mi appartiene”.

Su Gabionetta: “Ha solo bisogno di partite nelle gambe, quindi tempo. Non ha saudade perché ha famiglia qui, ora è nata la bimba. Anzi, addirittura mi dice sempre che vuole giocare altri tre anni a Salerno e poi chiudere la carriera. Resterà con noi e farà un grande girone di ritorno».

Sul campionato e sul primo posto: “Per restare in vetta non dobbiamo mollare. Ci aspettano, si preparano, ci conoscono e quindi sarà più dura. Sarà così a Caserta, così dappertutto. Noi dobbiamo correre, scappare, vincere e ancora vincere”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.