Casertana – Salernitana, le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia

Stampa
previsioni_guariglia_bar_floridaOggi 02 gennaio 2015 la diciottesima puntata al Bar Florida in via Settimio Mobilio dell’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata del Cavaliere Antonio Guariglia.

Diverse le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma, vittoria con la Juve Stabia, vittoria contro il Messina). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.

VIDEO DELLA DICIOTTESIMA PUNTATA “LE PREVISIONI DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA” 

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Casertano o cavalier e ditt x nuje vnimm a vincer a Caserta 1a2 e cs noi ce ne andiamo e voi inizierete a perdere un bel po di partite ****

  • Caro cavaliere vatt a cucca’ noi andiamo in serie B all’ultima giornata a Salerno e noi ci saremo grande Casertana

  • ……cavaliere….misurati il pallone…con quel metro! E chi non zomba e ‘ pisciaiuol

  • Cav. Vai a fare compagnia al vostro primo pagliaccio Sindaco
    De Luca, altro che l’invasione dei 15000 , non arriverete nemmeno a trecento, marionette

  • Tutto il rispetto x il Cav. Guariglia , meglio avere come Presidente Lombardi e non Lombardo che quello salernitano Lotirchio.

  • Sei il solito Jeeg Robot di youtube ma stai sempre a leggere Salerno Notizie? ah proposito che fine hanno fatto i tuoi video?

  • ma in tutti questi anni dove siete stati? i vostri derby sono quelli con aversa e marcianise! volete venire a salerno? state attenti che nel ’90 ci stavate rimettendo la pellaccia!

  • Forza CASERTANA FORZA casertana FoRzA cAsErTaNa !!!
    Salerno farai la fine di Reggio C.

  • Caro Cavaliere la Casertana vince 3-1, un gol per pena lo facciamo
    fare, forse su rigore ( vedi Lotirchio)

  • Caro Cavaliere la Casertana vince 3-1, un gol per pena lo facciamo
    fare, forse su rigore ( vedi Lotirchio)

  • Caro Lino in tutti questi anni ci siamo allenato x rompervi il culo il 6 gennaio 2015

  • Caro cavaliere io vi do il risultato finale della partita Casertana 3 salernitana 1 , ci fate pena, la squadra rimaneggiata il gol forse su rigore ( un regalo dell’arbitro ) per far contento Lotirchoo

  • alberto vi siete allenati così bene che in estate le avete prese pure da quattro bambini cavaiuoli! fate la scorta di cerotti…

  • Ma che vuoi rompere, non contate niente!! Vi siete fatti sottomettere pure dai cavaiuoli

  • X 13,06
    I miei video su YouTube??Ispetto’ avete sbagliato le indagini…..nun so stat io.

  • Caro Cavaliere ma tutti sti casertani mezzi napoletani che vi attaccano con i commenti non sarebbe meglio prendere un pò di misure ? a parte gli scherzi rinnoviamo sempre i nostri saluti al nostro portafortuna con don antonio andiamo in serie b … chiediamo l anno prossimo di rinnovare questa trasmissione perchè con don antonio si va in serie A!MALTA è CON TE AVANTI TUTTA!!!!
    a breve un regalo x voi vi abbiamo fatto recapitare un gadget da malta!saluti

  • Un particolare saluto al Club Vittorio Tosto di Roma.

    E con il mio aiuto prenderemo le misure a tutta Caserta!

  • il regalo della befana veniamo tutti a caserta con massimo rispetto e serietà x un derby che sarà nostro.. preparatevi x una bella doppietta del nostro cali’ un saluto particolare a tutta la città di caserta e preparatevi x un ritorno in serie D D D D D-… Questo è l’augurio da parte del cavaliere antonio guariglia presidente del club vittorio tosto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.