Derby a Caserta, al via la prevendita. Ecco le modalità d’acquisto dei biglietti

Stampa
salernitana_Messina_campionato_67E’ finalmente arrivato l’ok da parte degli organi competenti e così stamattina è partita ufficialmente la prevendita per la sfida tra Casertana e Salernitana, in programma martedì 6 gennaio alle ore 12.30. Dopo alcuni giorni di attesa, che avevano fatto prefigurare addirittura la possibilità che la trasferta venisse vietata dopo i segnali negativi giunti da Caserta, stamattina i rivenditori del circuito Go2 sono stati autorizzati ad emettere i tagliandi. In città, Buenos Dias Viaggi è stato subissato di richieste. 

Il tagliando singolo costa, inclusi i diritti di prevendita, 18 euro. Organizzano la trasferta anche i tifosi del Centro di Coordinamento, che propongono bus e biglietto a 38 euro. Ai responsabili della tifoseria organizzata nelle prossime ore sarà comunicato anche il percorso che gli autobus dovranno seguire per raggiungere in sicurezza lo stadio Pinto. Per informazioni si può contattare il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs o consultare la pagina Facebook “Salernitani in trasferta 1919”. Organizza la trasferta anche il Club Orgoglio Salernitano, per informazioni ci si può rivolgere alla sede di via Donato Somma dopo le ore 18.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.