Trasporti: Pepe(Gd), studenti Campania penalizzati da Tic

Stampa
autobus_sita_costiera_amalfitana“Che bella sorpresa ci ha fatto la Regione Campania: ora i biglietti per i mezzi pubblici costeranno molto di più”. A dichiaralo è Antonella Pepe, segretario regionale dei Giovani Democratici della Campania.

“Con il ritorno alla tariffazione per azienda e lo smantellamento di Unico i lavoratori e gli studenti saranno costretti a spendere molto di più con Tic per un servizio che definire pessimo sarebbe un complimento”, aggiunge.

“Il presidente della giunta regionale, Stefano Caldoro, e l’assessore ai trasporti, Sergio Vetrella, sono colpevoli di una vera e propria deriva per il Tpl regionale. Per questo gli elettori, soprattutto i miei coetanei, alle prossime regionali faranno sentire la propria voce”, conclude l’esponente dei Gd.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.