Casertana-Salernitana: alle 13 venduti 230 biglietti per il settore ospiti

Stampa
Salernitana_Pisa_26_CurvaSono 230 i biglietti venduti fino alle ore 13ai tifosi della Salernitana per la gara di martedì 6 gennaio a Caserta. Circa 185 ne erano stati staccati venerdì sera, quasi 50 stamattina. La sensazione è che entro le ore 13 di lunedì, quando si chiuderà la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti, la scorta andrà esaurita e quindi dovrebbero essere 700 i salernitani che si accomoderanno sugli spalti dello stadio Pinto. Nelle rivendite autorizzate del circuito Go2, a Salerno c’è Buenos Dias Viaggi, s’è registrato un autentico boom.

Così come il Centro di Coordinamento, Orgoglio Salernitano e gli altri gruppi che hanno deciso di organizzare la trasferta hanno fatto i conti con un numero incredibile di richieste. Il biglietto costa 18 euro, la trasferta in bus col Centro di Coordinamento costa 38 euro. Le forze dell’ordine hanno stabilito che i tifosi organizzati dovranno radunarsi alle 8 al Parco Pinocchio (per chi parte dal centro) e alle 8.30 all’uscita della tangenziale di Pastena (per chi si mette in moto dalla zona orientale) e che gli autisti dei mezzi dovranno attenersi ad un percorso prestabilito, per evitare di entrare in contatto con i supporters locali.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come si fa ad andare in massa se la salernitana fissa gli appuntamenti per la tessera al giorno dopo la gara?

  • Bisogna prenotarsi tramite email con largo anticipo rispetto al giorno della gara e non sotto sotto. É ovvio che ti fissano l’appuntamento nei giorni successivi. Prova ad andare lo stesso senza appuntamento. Ci vuole poco a fare la tessera, il ragazzo é veloce.

  • la cosa assurda e’ il costo del biglietto 18 euro….il pulmann 38 euro, e che pulman e’ ci danno anche qualche ragazza per intrattenimento….comprato il biglietto io vado con la macchina 4 di noi 5 euro l’uno….

  • ultra salerno scusa ma non siete contro la tessera? e come fai ad avere il biglietto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.