Enrico Coscioni: ci batteremo per gli ospedali di Cava, Scafati e Ravello

Stampa
coscioni_enrico_nuova_nataleIl riordino del Piano Ospedaliero Regionale a cui sta lavorando la Struttura Commissariale Regionale, la Direzione Regionale dell’Assessorato e la Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania con compito consultivo, deve essere ancora discusso in Commissione Sanità della Regione Campania, poi inviato ai Ministeri del Tesoro e della Salute, prima di essere divulgato nei contenuti. Dunque quanto trapelato in giornata su alcuni quotidiani circa la riapertura e chiusura di Ospedali in Provincia di Salerno è prematuro. Questo è quanto dichiarato dal Consigliere Regionale della Campania e Vice Presidente della Commissione Sanità Enrico Coscioni a Salernonotizie.it.

L’Onorevole Coscioni, ha poi voluto rassicurare i cittadini del suo impegno, in prima persona, e di tutti i consiglieri del PD della Provincia di Salerno, per la riattivazione del Pronto Soccorso di Scafati, di Cava dé Tirreni, per la salvaguardata dell’integrità dell’Ospedale Da Procida di Salerno, e per la struttura di Castiglione di Ravello che per il Consigliere Coscioni dovrà restare parte integrante dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno. L’Onorevole Coscioni ha infine concluso che aggiornerà l’intera popolazione della Provincia di Salerno su quanto la Commissione deciderà per il futuro della sanità in Campania.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.