Ravello sostiene Atrani al concorso Borgo dei Borghi d’Italia

Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759“Invitiamo tutti gli amanti della costiera amalfitana a votare per Atrani. Una splendida località, un vero e proprio gioiello che merita senza dubbio il titolo di borgo più bello d’Italia”. E’ l’invito lanciato dal sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, in vista del televoto che vedrà sfidarsi domani 4 gennaio, a partire dalle ore 15, quaranta località del Bel Paese, nell’ambito del concorso Borgo dei Borghi, indetto da “Alle falde del Kilimagiaro”, il noto programma di RaiTre condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola.
Per sostenere la candidatura di Atrani, sarà possibile inviare un sms al numero 4784784 da cellulare o telefonare al numero 894222 da telefono fisso. Per votare Atrani bisognerà aggiungere il numero che contraddistinguerà la cittadina in trasmissione. E’ possibile esprimere fino a 5 preferenze durante la diretta televisiva.“Mi auguro che saremo davvero in tanti a contribuire all’elezione di Atrani come Borgo dei Borghi – conclude Vuilleumier – Sarebbe una vittoria non solo per gli amici di questa perla, vanto di tutta la nostra regione, ma anche per l’intero comprensorio della costa d’Amalfi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.