Ricoverata a Salerno giovane toscana ferita in un Rave-party di capodanno a Buccino

Stampa

locali_notturni_movida_bar_notteBatte la testa durante il rave party: ferita una 35enne residente a Portoferraio. L’episodio è accaduto il primo dell’anno nel vecchio stabilimento “Nardi”, situato nella zona industriale di Buccino Scalo, in provincia di Salerno.

Ad avvertire telefonicamente i soccorsi, alcuni dei partecipanti al rave party iniziato la notte di San Silvestro a Buccino ed al quale hanno aderito oltre 200 giovani provenienti da ogni angolo d’Italia. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri di Buccino ed i sanitari del 118 dell’Ospedale “Luigi Curto” di Polla che, accertata la situazione critica nella quale versava la giovane che aveva perso conoscenza, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. La 35enne che vive nell’Isola d’Elba, è stata traportata d’urgenza presso il presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è stata ricoverata.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione di Buccino guidati dal capitano della compagnia di Eboli Alessandro Cisternino. I carabinieri intanto, stanno continuando a monitorare la zona industriale di Buccino Scalo minuto per minuto, garantendo la sicurezza. I giovani inoltre, dovranno rispondere dell’accusa di occupazione abusiva di suolo privato.

Fonte: il Tirreno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.