Salerno, via Santa Margherita regno della sosta selvaggia. Rabbia dei residenti

Stampa
Foto0107Non è la prima segnalazione che ci giunge in redazione e molto presumibilmente non sarà neanche l’ultima. A scriverci i residenti di via Santa Margherita nel popoloso quartiere di Pastena dove il fenomeno della sosta selvaggia sta diventando  oramai una consuetudine. Non si tratta delle solite lagnanze,tengono a precisare i residenti e non si tratta di dar sempre addosso ai Vigili Urbani, ma di far sì che Salerno non sia solo la Città delle Luci ma soprattutto una città più civile: non è possibile che oltre a soste anche in tripla fila, vi sono auto parcheggiate sulle strisce, dinanzi agli scivoli per i disabili. Passare da un lato all’altro della strada è diventato per i pedoni uno slalom dalle difficoltà altissime, oltre che pericoloso per il rischio di essere investiti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La strafottenza in questo quartiere non ha eguali…che vergogna…che schifo….

  • Solidale con i concittadini di Pastena ma problema riguarda tutta la cittá. La “strafottenza” come la definisce l’amico nasce dal degrado civile dei salernitani. Mi dispiace ma De Luca non basta per colmare la mancanza di educazione e senso civico. E lo dico da salernitano.

  • Il problema riguarda tutta Salerno senza distinzione di quartiere. Basta vedere quanto tempo ci vuole per andare dalla Piazza di Mercatello verso il centro,con auto parcheggiate in maniera strafottente lungo i due tre km di strada principale. Secondo me bisogna rassegnarsi.

  • Nn ce vigile o forze dell ordine che vigilano iniziamo a licenziare anche tra le forze dellordine e vigili compresi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.