Schiaffi e pugni alla fidanzata che lo implorava di smettere, è accaduto a Salerno

Stampa
via_velia_salernoEpisodio di violenza nei confronti di una donna avvenuto – secondo quanto racconta il quotidiano Metropolis oggi in edicola – in via Velia a Salerno all’alba del primo gennaio. Lungo via Velia il silenzio delle quattro del mattino è rotto, squarciato, stonato da grida disperate: «Fermati, amore! Fermati! Aiuto…». La furia di un giovane sull’orlo di una crisi di nervi, per cause oscure, chissà se (anche) per essersi concesso qualche brindisi di troppo a cavallo della mezzanotte, si abbatte sulla malcapitata fidanzata. Schiaffi, spintoni, strepiti. E poi botte e minacce nei confronti dell’uomo intervenuto per salvare la ragazza.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa diavolo dici?Qualsiasi cosa aveva fatto,giustifica le mani addosso?Ma che schifo di persona sei…

  • Eh… fai pena!
    Se una donna combina qualcosa di grave al massimo si lascia, ma non si picchia.

  • Da scompisciarsi pure mentre le prendono chiamano la bestia che si sono trovate :”amore”!!!!!!!!

  • Ma le pene per questi episodi di violenza non aumentano mai? 30 ann e galere vrit com pass a voglj e vatt e femmn

  • Ma quali trent’anni..chissà cosa cp’é dietro..quello che è intervenuto mi sa tanto di terzo incomodo della coppia..magari usciva dall’armadio..

  • Mau Lugano. ..forse è usciti dalla armadio di casa tua….e altri due stavano in attesa….

  • Ma si parla tanto di parità dell’essere umano tra Uomo e Donna eppure quando accadono violenze sulle donne tu a scandalizzarsi, quando la violenza è fatta sull’uomo nessuno si meraviglia…per non parlare della giornata “Contro la violenza sulle donne” quando faremo pure la giornata “Contro la violenza sull’uomo”?? che stupidità…

  • mike trovati un uomo di colore e divertiti fino in fondo così potrai esaudire i tuoi desideri più reconditi e trovare quell\’appagamento che ti manca. allo stesso modo anche mau da lugano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.