Belen Rodriguez ricorda Pino Daniele con una foto sexy e viene ricoperta di insulti su Fb

Stampa
belenDalle prime ore del mattino sui siti e sui social network è stato un diluvio di commenti per ricordare Pino Daniele nel giorno della scomparsa del cantautore napoletano. Colleghi, personaggi televisivi, attori, artisti ma anche politici e vip vari hanno voluto dire una parola per lui. E pure Belen Rodriguez non s’è risparmiata. Anzi.

La showgirl argentina ha postato sulla sua pagina Facebook il testo della canzone “Quando” affiancata da una sua foto in bianco e nero. Con gli occhi bassi per la tristezza, sì, ma anche una scollatura da urlo sul suo famoso seno.

Ora, può anche essere che di foto più caste, belen proprio non ne abbia, mse non magari quelle in cui andava alle elementari. Fatto sta che i fans di Pino Daniele non l’hanno presa affatto bene, inondando la pagina Facebook della soubrette di commenti rabbiosi. “Anche in questi momenti devi fare la protagonista. Vergognati! E copriti, irrispettosa”. “Ogni occasione è buona per far vedere le tette”. “Con queste foto sembri na poco di buono”. “A belen, ma va a ballare il tango”. “Boooo”. “Sei ridicola”. “Tu non sei normale. Ti devi solo vergognare”. E via dicendo…

Fonte Liberoquotidiano.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La solita cretinaggine ispanica Americana, questa donnina con seno rifatta, labbra rifatte e naso rifatto e con una voce “nasale” da puro trans…i tempi belli della televisione italiana quando c’erano solo donne italiane, intelligenti e belle al naturali Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini ecc.

  • Ora per carità si tratta di una morte per cui massimo rispetto, però mi sembra che si stia esagerando sono giorni che si riempiono telegiornali con la notizia di Pino Daniele. Tante persona anche di livello superiore sono morte e non è stato dato la spazio che meritavano vedi Virna Lisi, morta pochi giorni prima e non è che le sia stato dedicato tanto spazio. Ma ce ne sono molte altre che addirittura non hanno trovato il minimo spazio in televisione o sui giornali. Ci vuole misura. Ora addirittura sperperare denaro pubblico con una inchiesta per omicidio colposo, mi sembra che si stia oltrepassando la misura. Quanto a Belen si sa che è fatta così, prima sbavate dietro e poi la criticate.

  • Belen sa fare solo questo: spogliarsi! Non ha pudore neanche in occasioni come queste vergogna! Ha trovato l’America in Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.