Salerno: ripulitura area di sgambamento via Carnelutti

Stampa
Rotatoria_Carnelutti_1Questa mattina, a seguito di numerose segnalazioni pervenute agli uffici comunali, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha disposto una urgente ripulitura, da rifiuti urbani di ogni genere, dell’area di sgambamento recentemente consegnata alla cittadinanza nell’area adiacente la nuova rotatoria di via Carnelutti. La pulizia dell’area è stata eseguita dalla cooperativa sociale “Lavoro Vero”, già affidataria del servizio di manutenzione ordinaria. La stessa cooperativa si occuperà anche dell’apertura e chiusura del cancello di accesso e della manutenzione dell’attiguo spazio verde. Il Sindaco De Luca ha, inoltre, disposto la sostituzione dei pali di pubblica illuminazione attualmente esistenti, perché rivelatisi insufficienti ad una adeguata illuminazione dell’area. I nuovi pali saranno disponibili entro poche settimane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Visto che è il Sindaco che decide, dispone, attua, affida…mi chiedo: ma a Salerno c’è solo De Luca o ci sono anche assessori, consiglieri?… e che fanno questi visto che fa tutto il Sindaco? Ma allora è vero che gli interessati se vogliono godere delle prebende da assessori devono rimanere nell’ombra e far apparire solo il loro grande capo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.