Stampa
cittàUn incontro con circa settanta professionisti tra Agronomi, Architetti, Geologi, Geometri e Ingegneri, per realizzare la “Città del Futuro”, questo lo scopo del convegno che si è tenuto ieri a Santa Marina presso la Sala Polifunzionale in via Santa Croce.

Un progetto importante, pianificato dall’Amministrazione Fortunato nel 2007.  Molte di queste opere sono state già realizzate o sono in fase di realizzazione, altri trenta lavori significativi saranno di completamento a questo straordinario disegno che vedrà Policastro Bussentino come un grande centro turistico, archeologico e architettonico. La “Città del Futuro” rappresenta, inoltre, un’opportunità di lavoro per tanti professionisti, imprese e operai.

“Impianto benessere, centro sportivo, piscina, palestra, sistemazione della viabilità, infrastrutture turistiche e ricettive, riqualificazione urbana, realizzazione di alberghi, riqualificazione del centro storico, dell’impianto di depurazione e della rete fognaria, bonifica delle aree inquinate e la riqualificazione urbana della zona adiacente alla foce del Fiume Bussento, queste le opere che verranno realizzate e per le quali sono stati convocati oggi settanta professionisti.- Spiega il Presidente del C.C. on. Giovanni Fortunato- Saranno migliorate anche le strade rurali per favorire un settore importante come quello dell’agricoltura e per consentire ai giovani di intraprendere attività agrituristiche. Per l’Amministrazione Fortunato la “Città del Futuro” rappresenta la realizzazione di un sogno,  con la concretizzazione di queste opere importanti il Comune di Santa Marina-Policastro Bussentino diventerà uno dei territori più importanti dell’intera zona sud della Campania”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.