Basket: Torna in campo la Nuova Santa Rosa. Domani sera c’è la Coppa Campania

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azionePrima gara ufficiale del nuovo anno per la Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno. I bluarancio cari al presidente Luciano Pierri affronteranno domani sera al Pala Silvestri di Matierno, con inizio alle ore 20.30, Cercola in un match valido per la fase eliminatoria della Coppa Campania.

La capolista del torneo di C Regionale vuole cominciare col piede giusto il 2015 e proseguire la sua corsa anche in Coppa in attesa di tornare in campo anche in campionato. La squadra guidata da coach Caccavo osserverà un turno di riposo domenica prossima e la gara di domani sarà un test importante anche in funzione della ripresa del campionato che per i salernitani è fissata per il 18 gennaio in occasione della gara interna con Ischia. “Ci teniamo a fare bella figura e a proseguire il nostro cammino anche in Coppa – dice coach Peppe Caccavo -.

Ci siamo preparati con scrupolo al match contro Cercola e vogliamo passare il turno. Sarà una partita difficile ed anche un test che ci dirà in quale condizione siamo a dieci giorni dal primo match del girone di ritorno del campionato. Abbiamo chiuso bene il 2014 e vogliamo ripartire nel modo migliore nel nuovo anno. La squadra sa che dovrà impegnarsi a fondo per centrare il passaggio del turno e disputerà sicuramente una partita di spessore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.