Mostra pistola ad un amico dinanzi locale notturno, arrestato salernitano

Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzGli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la sezione Volanti della Questura di Salerno, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco, nel corso della perlustrazione notturna del territoriocittadino, intorno alle 02,30 si sono imbattuti in un’auto Mercedes che, nei pressi di via Salvatore Allende a Salerno, ha fatto una veloce inversione allontanandosi in direzione litoranea. L’auto è stata nel breve termine rintracciata e trovata parcheggiata regolarmente davanti a un noto locale notturno di Pontecagnano. Gli agenti della Volante, notando qualcosa di strano, si sono posti in osservazione.

Di lì a poco hanno notato due uomini uscire dal locale e avvicinarsi al cofano posteriore dell’auto, sollevandolo. I poliziotti a questo punto hanno udito distintamente il tipico scarrellare di una pistola quando viene armata. I poliziotti sono intervenuti identificando il proprietario dell’auto nonché possessore di una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa. La ricostruzione dei fatti ha consentito di accertare che D.P V. aveva voluto mostrare all’altro uomo, più giovane, la pistola di cui era in possesso dopo averlo scorto all’interno del locale in compagnia di una ragazza a cui lo stesso D.P.V. sembrava essere interessato, ma senza esplicitare contro di lui alcuna minaccia.

L’ipotesi che detto episodio fosse riconducibile ad un’azione intimidatoria non è stata supportata da alcuna sostanziale testimonianza. La Mercedes è stata sottoposta a perquisizione permettendo il successivo rinvenimento di 45 proiettili nascosti al suo interno. D.P.V., con piccoli precedenti di polizia, è stato arrestato per porto e detenzione illegale di arma clandestina e relativo munizionamento. 

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.