Salerno: minorenni rubano capi d’abbigliamento all’Oviesse, identificato dalla Polizia

Stampa
Corso_Vittorio_Emanuele_shopping_genteNel corso del fine settimana gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno al termine di un intervento effettuato presso l’esercizio commerciale OVIESSE su Corso Vittorio Emanuele, hanno proceduto a denunciare un minorenne, R.F.P., in quanto resosi responsabile, insieme con altri due coetanei in corso di identificazione, del furto di alcuni capi di abbigliamenti, precedentemente nascosti all’interno di uno zaino. Il minore è stato affidato ai genitori.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NESSUN COMMENTO EH,NON VI PAR VERO CHE ANCHE A SALERNO SUCCEDONO QUESTE COSE,O PEGGIO PENSATE SEMPRE CHE VENGANO DAL NAPOLETANO.MI RACCOMANDO ORA SFOGATEVI PER BENE SU CAMORRA,MUNNEZZA ETC. ETC.MA RICORDATEVI CHE OGNI MONDO E’ PAESE QUINDI IL MARCIO STA OVUNQUE.

  • CERTO CHE PARAGONARE CAMORRA, MAFIA, SPAZZATURA, SPACCIO E TUTTE LE ALTRE COSE CHE FELICEMENTE AVETE A NAPOLI, CON UN RAGAZZINO CHE RUBACCHIA UNA MAGLIETTA E’DA DECEREBRATI………AH SCUSA SEI DI NAPOLI…….HO SENTITO CHE A CAPODANNO IL 90% DEGLI SPAZZINI SI SONO PRESI IL GIORNO DI MALATTIA!!!!! MA PROPRIO GLI SPAZZINI?????? SE NE SONO ACCORTI CHE AVETE LA SPAZZATURA FIN SOPRA LE ORECCHIE?????????? CHE GRAN LAVORATORI CHE SIETE A NAPOLI………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.