Centro Juventus Vibonati, Preoccupazione per  il Silenzio dell’Asl di Salerno

Stampa
centro juventusNessun passo in avanti per il Centro Juventus di Vibonati. Nonostante le numerose proteste, messe in atto dalle famiglie del Comitato  , l’Asl di Salerno continua a rimanere inspiegabilmente in silenzio.

Perchè Squillante non convoca, così come richiesto dall’On. Anna Petrone, la Proprietà, il Comitato ” Il Centro Juventus Non Si Chiude” , i Lavoratori e i Sindaci del Territorio ?

E’ quanto si chiedono in una nota i Consiglieri Comunali di Vibonati, Giovanni Scognamiglio e Manuel Borrelli, che intervengono così in merito alla nota vicenda della paventata chiusura del Centro di Riabilitazione di Vibonati.

L’unica certezza, ad oggi,  è che la Proprietà del Centro sospenderà qualsiasi attività il prossimo 30 Gennaio.

E’ davvero inaccettabile l’atteggiamento assunto dall’Azienda Sanitaria di Via Nizza  che, oltre a non aver ancora  trovato una soluzione praticabile  per evitare gravi disagi ai pazienti, sta assumendo un atteggiamento poco chiaro  che non contribuirà a restituire serenità alle Famiglie e all’intera comunità del Golfo di Policastro.

Siamo fortemente preoccupati-continuano Scognamiglio e Borrelli–  per questo continuo ed estenuante scaricabarile   e crediamo  che vada data una risposta certa e definitiva alle tante Mamme che, nei giorni scorsi, hanno pacificamente manifestato tra le strade del Centro Storico di Vibonati e occupato i locali del distretto sanitario della città della Spigolatrice.

Squillante-  concludono-  dia seguito alla richiesta della Petrone e convochi immediatamente un tavolo istituzionale per scongiurare che i 70 pazienti del centro in questione si ritrovino a breve senza alcuna forma di assistenza.

 

I Consiglieri Comunali Vibonati

Giovanni Scognamiglio

Manuel Borrelli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.