Site icon Salernonotizie.it

Commercio abusivo, multa di 5000 euro a due venditori napoletani in piazza Vittorio Veneto

Stampa
Il nucleo operatvo della Polizia Municipale durante il controllo del territorio ai fini della prevenzione e repressione dei reati in genere e degli illeciti amministrativi ha multato con una sanzione di 5 mila euro due venditori provenienti dall’hinterland napoletano per violazione delle leggi sul commercio. I due vendevano accessori per abbigliamento in piazza Vittorio Veneto. I vigli hanno sequestrato la merce in vendita.

Uno di loro  è stato deferito all’autorita’ giudiziaria per inottemperanza al foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Salerno nei suoi confronti col divieto di ritorno nel comune di Salerno per anni tre.

Elevato sempre in p.zza vitt. Veneto un verbale di e. 500,00 a pubblico esercizio per l’abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico e per l’inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata. Sono stati verbalizzati quattro questuanti che infastidivano i passanti e gli avventori della attivita’ commerciali.

Uno di loro e’ stato deferito all’autorita’ giudiziaria perche’ inottemperante al foglio di via obbligatorio. In via Scillato un parcheggiatore e’ stato verbalizzato  a norma del codice della strada con la sanzione amministrativa di e. 771,00 e deferito all’autorita’ giudiziaria per inottemperante al foglio di via obbligatorio. Nelle ore serali e notturne, a seguito di servizio predisposto dallo stesso nucleo, per il contrasto della prostituzione nelle zone dello Stadio  Arechi  zona industriale e litoranea  sono state verbalizzate con e. 500,00 sei prostitute di cui due deferite all’autorita’ giudiziaria per inottemperante al foglio di via obbligatorio. Stessa sanzione di e. 500,00 e’ toccata a tre clienti delle stesse provenienti da comuni limitrofi.

Exit mobile version