Cosenza – Salernitana, puntata scoppiettante delle previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia [VIDEO]

Stampa
GuarigliaOggi 08 gennaio 2015 la diciannovesima puntata al Bar Florida in via Settimio Mobilio dell’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata del Cavaliere Antonio Guariglia. Diverse le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma, vittoria con la Juve Stabia, vittoria contro il Messina). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.

VIDEO DELLA DICIANNOVESIMA PUNTATA “LE PREVISIONI DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA” 



N.B. Le affermazioni del Cavaliere Antonio Guariglia sono chiaramente ironiche e rientranti nell’ambito di un contenitore settimanale a sfondo satirico-sportivo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Appofitto di questa rubrica, per salutare da Reggio Emilia calorosamente il Cav Antonio Guariglia e
    per dirgli che anche qui’
    la passione Granata e’ forte, con la presenza di un altro club granata ” Vittorio Tosto”.
    Forza Salernitana

    Saluti a tutti

    Domenica Vinciamo.

  • Saluti da Reggio Emilia al Cav Antonio Guariglia

    Club ” Vittorio Tosto” sez Reggio Emilia
    Forza Salernitana

    Domenica Vinciamo.

  • Caro Cav. Guariglia lei sta diventando davvero simpatico, visto che accetta anche i msg dei Casertani. La seguiamo con affetto, sempre che, non prenda il metro. La sua previsione e stata azzeccata per tutti i 90 minuti, peccato che la partita e’ durata fino al 94″. Saluti dai Casertani.

  • Caro Cavaliere lei che è’ nazionale ed internazionale, sta facendo conoscere il bar Florida a tutti noi, si faccia pagare , soprattutto x la pubblicità del caffè anche se le danno la tazzina vuota.

  • Cavaliere ma quanti emigranti ci sono a Malta, scrivono solo loro, altro che da tutto il mondo, comunque lei è molto simpatico, la seguiamo da Caserta,sempre che lei non prenda il metro !!! Un consiglio non si sbilanci dia pronostici 1 X 2 .

  • Casertana – Reggina 1-2 e Benevento – Ischia 0-1, cioe’ sconfitte in casa entrambi? Ma che previsioni sono?
    Mi sa che invece del caffè il Cav. GUARIGLIA si è bevuto un bicchierino di whisky…
    Queste le previsioni mie :
    Benevento – Ischia : 3-0;
    Casertana – Reggina : 3-0;
    Cosenza – Salernitana : 0-2 (Calil e Perrulli).

  • la sezione Roma del club vittorio tosto saluta il mitico cavaliere don antonio……..se l’arbitro non inventava il rigore il cav. aveva azzeccato la previsione…….p.s. x i casertani: quando verrete a salerno l’ultima di maggio con i granata già promossi e voi che avrete bisogno di un punto play off, ci divertiremo……e come ci divertiremo…….bye bye ladri!!!

  • ….cavaliere…mi sa che questa volta ci prende….sara’ prp 1-0 il risultato……per il cosenza…ahahhahahah…….e come dice Lei stesso….vi rivedrete l’anno prox con il cosenza in lega-pro…cari saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.