Il sindaco, le zeppole e i giornalisti

Stampa
de_luca_corriere_zeppoleNel corso del forum organizzato dal Corriere del Mezzogiorno con il Sindaco De Luca candidato alle Primarie Pd si è registrato un simpatico siparietto con le zeppole ed i rapporti non proprio idilliaci tra il sindaco ed i giornalisti. “Meglio acquistare una zeppola che un quotidiano” aveva detto il sindaco qualche tempo fa redarguendo i giornalisti che riportavano in alcuni casi notizie non veritiere o dando importanza a certe notizie piuttosto che altre.

Il direttore Polito non ha perso l’occasione fornita dall’appuntamento odierno nella redazione del Corriere del Mezzogiorno ed a margine dell’intervista ha fatto portare un vassoio pieno di zeppole. Occasione giusta per pungere De Luca sul comportamento a volte poco tollerante con gli organi di informazione: “A differenza di ciò che dice – ha detto Polito – De Luca non ama i giornalisti e non li tratta in maniera consona. Stia attento perché quando arriva a Napoli non potrà fare lo stesso e così quando si troverà a Roma”.

Il sindaco ha replicato con il sorriso e con qualche battuta. Polito ha alzato il tiro: “Se si permette di non rispondere al nostro corrispondente a Salerno noi non la invitiamo più”. De Luca non ha risposto rivolgendo le sue attenzioni al vassoio: “Vediamo se la zeppola è adeguata”. A quel punto ha preferito scegliere direttamente la zeppola evitando di accettare quella che gli aveva preso con garbo e cortesia il giornalista Gabriele Bojano.

GUARDA IL VIDEO DEL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO.IT

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma le zeppole le ha fatte Polito? I giornalisti, almeno alcun,i sono bravi a fare zeppole!

  • Non se li è portati appresso…e già,quella è roba di altri,mai sua.
    Mi meraviglio dei giornalisti del CORRIERE;avrebbero dovuto cacciarlo a pedate da là dentro.

  • Mangiate tutto voi!!!! Politici affamati e sempre in giacca e cravatta.Avete impoverito e affamato il popolo di Salerno e voi con quelle bocche piene continuate a ingozzarvi.A Roma se dice chi magna da solo se strozza e se becca pure er colesterolo.

  • I comunisti mangiano i Bambini?????? No non ci credo!!!!! Però quanto mangiano se magnano tutto e ci lasciano poveri.

  • a scrivere <> ma non c’è alcun obbligo nè di leggerle, nè di rispondere agli inviti. E’ come quando ti chiamano a telefono tutti i santi giorni per venderti qualcosa: se sei intelligente mica ti metti a rispondere….riattacchi !!

  • a scrivere boja – te ma non c\’è alcun obbligo nè di leggerle, nè di rispondere agli inviti. E\’ come quando ti chiamano a telefono tutti i santi giorni per venderti qualcosa: se sei intelligente mica ti metti a discutere ….riattacchi e buonanette al secchio !!

  • E’ vero meglio mangiarsi una zeppola che comprarsi un quotidiano , visto le bufale che dicono, a secondo della loro tendenza politica, mai uno che si accosti alla verità.

  • x cittradino, forse perche’ il corriere del mezzogiorno, direttore Polito, scrive la verita su De Luca?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.