“La Parola del Signore” per un messaggio ai Fedeli con il Parroco Don Sabatino

Stampa
Don_SabatinoOggi 8 gennaio 2015 la seconda puntata della rubrica settimanale in onda su Salernonotiize.it dal titolo “La Parola del Signore” con il Parroco Don Sabatino, della Chiesa di Santa Margherita in Pastena di Salerno, che ha parlato della solennità dell’Epifania che nella tradizione popolare “l’Epifania tutte le feste porta via”. L’Epifania, continua il parroco Don Sabatino, è la manifestazione di Gesù come Salvatore di tutte le genti, senza distinzione di sorta, di cultura e di razza.

Ha infine parlato della programmazione della Parrocchia di Santa Margherita, annunciando che il martedì e giovedì ripartiranno i corsi di preparazione teatrale per i bambini che sono stati i veri protagonisti il 3,4, e 5 gennaio 2015 con lo spettacolo teatrale di Natale in casa Cupiello tenutosi presso l’Oratorio San Giuseppe al Rione De Gasperi di Salerno.

GUARDA IL VIDEO


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.