Regionali, Cozzolino: “On line azioni che avvieremo”

Stampa
cozzolino_pd‘Sul sito web officina.campaniainsieme.it sono online le azioni che intendiamo realizzare per aprire insieme un futuro diverso per la Campania”. Lo scrive l’eurodeputato Pd Andrea Cozzolino, candidato alle primarie del 1 febbraio sulla sua pagina Facebook.

”Il 13 dicembre nel museo di Pietrarsa, abbiamo fatto squadra con centinaia di giovani intelligenze ed esperienze del mondo dell’Universita’, della scuola, dell’impresa, del lavoro, dell’associazionismo: 11 tavoli di lavoro per 5 grandi aree tematiche, una grande foto di mobilitazione civile ed intellettuale al servizio dei nostri territori e della Campania.

Insieme abbiamo disegnato una possibile traiettoria di futuro che parte dalla necessaria riforma della Pubblica amministrazione regionale nel rapporto con i cittadini e le imprese, prosegue affrontando i nodi irrisolti della Sanita’, del Trasporto, e di quella che può essere la più grande risorsa di sviluppo della Campania, l’Ambiente. Conoscenza e formazione, cultura ed impresa, fondi europei e sviluppo, made in sud e mercati esteri, sono i 4 cluster che intendiamo attivare per sprigionare le potenzialita’ infinite e la voglia di futuro della nostra regione”.

”Le primarie dei cittadini – scrive Cozzolino – servono anche a questo, a scegliere un percorso, un cammino, una direzione ed un destino collettivo ed e’ per questo motivo che il primo febbraio ci metteremo in fila per votare, e per assumerci fino in fondo le nostre responsabilità rispetto ad un futuro diverso che non possiamo più attendere invano”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come per Caldoro, i napoletani convergeranno su questo signor Nessuno.

    La Campania ha un destino segnato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.