Tappo dello spumante nell’occhio della sposa, notte di nozze all’ospedale

Stampa
matrimonio_anello_sposiCurioso incidente per due sposi salernitani che hanno trascorso la prima notte di nozze in ospedale. Rovinato il giorno più bello per un tappo di spumante. La coppia di Brienza, come scrive il quotidiano Il Mattino.it, stavano festeggiando il loro matrimonio nel salernitano quando, durante il taglio della torta nello stappare una bottiglia di spumante il tappo ha preso una traiettoria beffarda che ha colpito la sposa nell’occhio. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Polla per le cure del caso.

Fonte IlMattino.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse lo sposo si era già pentito.A parte gli scherzi spero che non sia nulla di grave.

  • Forse il tappo era meglio finisse in un’altra parte. Sarebbero stati tutti felici e contenti…

  • purtroppo capita molto spesso questo tipo di incidente,ma auguro alla neo sposina tutti il bene possibile ed un mondo di
    auguri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.