Trasferta a Cosenza: biglietti in vendita solo ai possessori di tessera

Stampa
Salernitana_Paganese_29_Curva_Sud_No_ARTSono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio San Vito per la gara di campionato di domenica tra Cosenza e Salernitana. I biglietti per assistere al match in programma alle 14.30 in terra silana, sono in vendita presso Buenos Dias Viaggi, in via Amendola a Salerno, al costo di 12 euro, inclusi i diritti di prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 10 Gennaio. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card dell’U.S. Salernitana 1919.

Inoltre, vige l’incedibilità del tagliando per tutti i settori dello Stadio ed è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella provincia di Salerno. La capienza del settore ospiti dello stadio San Vito supera i mille posti e nelle prime ore di prevendita s’è registrato un flusso costante. Organizzano la trasferta in autobus il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, il club Orgoglio Salernitano ed altri gruppi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.