Direttore generale senza laurea, Corte Conti condanna De Luca a risarcimento

Stampa
Comune_Salerno_2---CopiaLa nomina di Felice Marotta a Direttore Generale del Comune di Salerno costa caro al sindaco Vincenzo De Luca. Il primo cittadino di Salerno e’ stato condannato dalla Corte dei Conti a corrispondere al Comune di Salerno  34 mila euro per la nomina avvenuta il 31 dicembre2011 e collocato già in pensione dal 2000. Marotta è risultato sprovvisto del titolo di laurea per svolgere tale funzione a Palazzo di Città. Per la Corte dei Conti e’ stato accertato un danno erariale di cui dovra’ rispondere anche l’ex segretario generale del Comune, Gennaro Caliendo.La richiesta di risarcimento era stata formulata dalla procura contabile per una “responsabilita’ amministrativa” che scaturisce dal decreto del 30 dicembre. Marotta si e’ dimesso dall’incarico di direttore generale del Comune il 9 settembre del 2012, ma per la Corte dei conti la nomina ha rappresentato una “spesa inutile” per l’ente perche’ effettuata nei confronti di un dipendente privo di laurea.

Fonte: AGI 

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non mi rode nulla PERCHE’ NON SONO IO ahahahahah questi due giorni mi sono divertito. ho reso ridicoli i vostri commenti e sgamato che uomo bile fans , tso sasa’ rita ed ALTRI SONO LA STESSA PERSONA. MA L’AVEVAMO GIA’ CAPITO. ANCHE PICCOLO.AHAHAHAH ORA VI LASCIO ALLE VOSTRE RIPICCHE CHE QUALCUNO COME UN BIMBO HA INIZIATO COPIANDO CHI COPIAVA LASCIO SE NO SI METTE A PIANGERE….ADIOS A MAI PIU’

  • Come è astuto (o astruso?) il nostro Uomo-BILE! Il nostro super eroe ha smascherato il malefico multi-name. Vai Uomo-BILE, vai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.