Estorsione a cantiere edile di Battipaglia: Aniem Salerno esprime apprezzamento su operazione Carabinieri

Stampa
Aniem_Salerno“Voglio esprimere il grande apprezzamento mio e degli associati che rappresento nei confronti dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia per la felice conclusione dell’episodio accaduto lo scorso 22 ottobre in cui si è tentato di imporre la volontà della malavita in un cantiere edile. La risposta delle istituzioni è stata efficace e porta un senso di sicurezza in un settore, quello delle costruzioni, in cui intimidazioni, estorsioni e minacce sono ancora una spada di Damocle sulla testa di chi, impegnato in appalti pubblici o privati, opera investendo i propri capitali.

In qualità di presidente dell’ANIEM Salerno continuo ad invitare tutti i costruttori a non esitare e a rivolgersi immediatamente alle Forze dell’Ordine qualora qualcuno intenda, anche con minacce più o meno velate, calpestare i nostri diritti imponendo personale o pretendendo “tributi” in nome di una “tranquillità lavorativa” che, invece, ci spetta di diritto. La denuncia di tali soprusi all’Autorità Giudiziaria è l’unica risposta valida e l’operazione appena conclusa a Battipaglia ne è la chiara dimostrazione”.

Il presidente Aniem Salerno – Pietro Andreozzi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.