Minacce di morte a la Zanzara da Salerno nel segno del corano: “Vi uccideremo” / ASCOLTA L’AUDIO

Stampa
Cruciani_Radio_24Intervento choc nella puntata del 7 gennaio alla trasmissione La Zanzara su Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Un radioascoltatore intervenuto in trasmissione dicendo di chiamarsi Berry e di telefonare da Salerno ha attaccato duramente il conduttore che aveva deciso di indossare una maglietta con uno dei disegni più controversi del settimanale francese Charlie Hebdo dove è avvenuta la strage. 

I conduttori della Zanzara Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno avuto una discussione accesa con questo radioascoltatore che ha detto, in diretta cose discutibili e di grande preoccupazione se riconducibili ad una persona che attualmente risiede (se dovesse essere vera la località indicata) nel territorio salernitano.  “A noi insegnano la violenza fin da bambini. Non ci provocate perchè non avete le palle di reagire. Noi entriamo negli uffici e nelle camere da letto e vi spariamo in testa. Non toccate chi è più forte di voi”. E poi a Cruciani:  “Nessuno ha paura di te. La vendetta dell’islam può arrivare anche dopo tanto tempo. Continuate a prendere per il c… e poi vedrete”.

ASCOLTA LA PUNTATA E VAI AL MINUTO 40′

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Almeno santo ci ha messo la faccia tu sei un coniglio comunista che sfrutta l’ignoranza della persone simili a te coniglie che uccidono senza un motivo persone perbene grazie

  • Ho l’impressione che la fascia costiera a sud di Salerno sia un territorio incontrollato pieno di gente di colore disperata e sfruttata che possono essere facilmente usati dai terroristi. Ci vorrebbe un serio controllo da parte delle autorità competenti, prima che ci capiti qualche brutta sorpresa!

  • Cretino di m…. se va da loro con un crocifisso ti tagliano la testa

  • Il Signor Santo, ha scritto: da oggi in poi quando vedete un musulmano…..
    Non si può discriminare in questo modo, il diverso.
    Non si può associare al generico musulmano il termine terrorista.
    Questa è pura ignoranza.
    Io, condanno tutte i pazzi criminali che uccidono altre persone a prescindere dalla razza, dal colore e dalla religione.

  • Le Religioni sono la rovina dell’ Umanità! vengono TUTTE usate a fini di potere e sfruttamento! Le loro storie (tutte) sono piene-zeppe di massacri, torture e sopraffazioni di ogni genere che farebbero rabbrividire Dio: Le Religioni non hanno niente in comune con la vera Divinità, se esiste. E il loro numero tende a far pensare che sono tutte una grande bufala!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.